Gestire le chiamate in entrata, indirizzare la chiamata al giusto destinatario evitando di far squillare inutilmente tutti i telefoni della propria azienda, trasferire velocemente una chiamata da un interno ad un altro ed impostare dei messaggi di risposta automatica, fanno parte delle tradizionali funzioni di un centralino telefonico. Oggi possiamo utilizzare tali funzioni anche mediante un centralino in cloud che sfruttando la tecnologia VoIP permette di svolgere tutti i compiti che si richiede a un centralino tradizionale col vantaggio di diminuire i costi di telefonia dell'azienda senza necessità di ulteriori apparati ed usufruendo di una molteplicità di servizi aggiuntivi. Tra questi, solo a titolo di esempio, la possibilità di rispondere a chiamate importanti anche fuori dalla postazione lavorativa o la possibilità di effettuare delle meeting conference qualora per necessità si trascorra buona parte della giornata lavorativa al di fuori dell’ufficio.

Negli ultimi anni diversi provider della rete internet offrono servizi di telefonia cloud in abbinamento alla connessione che offrono ma esistono anche diversi tipi di soluzioni studiate per le aziende e che non obbligano a legarsi ad uno specifico provider.

Centralino in cloud 3CX: tanti dispositivi, un unico ambiente di lavoro

Flessibile perché è un centralino in cloud cui poter associare un provider a tua scelta, funzionale perché il centralino 3CX sfrutta appieno le potenzialità VoIP, creando un ambiente unico in cui tutti i dispositivi e le app aziendali, dalla fonia alla web conference, dal fax al desktop sharing sono disponibili su un'unico ambiente.

3cx Unified Comunication è disponibile anche in App Mobile per Andoroid e IoS e su piattaforma Windows per i pc aziendali.

Il centralino in cloud 3cx Unified Communication, garantendo flessibilità e funzionalità del servizio, rappresenta attualmente una della migliori soluzioni studiate per aziende.

L'importanza di un partner cerficato

3CX, azienda leader nel mondo dei centralini cloud, garantisce che l'installazione del nuovo centralino in cloud della tua azienda sia effettuata da personale formato e qualificato con la Certificazione 3cx Engineer permettendo di migrare facilmente e velocemente dal tuo centralino aziendale  al centralino cloud 3CX: una scelta affidabile con un software semplice da utilizzare.

3CX si adatta a qualsiasi azienda di qualunque dimensioni, a partire dalla piccola realtà che necessita di avere un centralino più leggero possibile dematerializzato e che sia una soluzione cloud Linux, o che sia una realtà più strutturata con decine, centinaia ma anche migliaia di interni in una server farm windows. Tutto questo si ottiene con un unico prodotto.

Vorresti provare il nuovo centralino in cloud 3CX? Compila la form sottostante, un nostro tecnico con Certificazione 3cx Engineer ti contatterà gratuitamente.