Protali Web

  • Cosa Facciamo

  • /
  • Portali Web

Un semplice sito web? Noi siamo andati oltre!

Con lo sviluppo della tecnologia e del mondo di internet, per ogni tipo di impresa è diventato determinante essere presenti sul web. Questo è possibile con la realizzazione di un sito web o di una app mobile. ESSEA GROUP ha un team di professionisti dedicato alla realizzazione di progetti web in grado di realizzare un semplice sito web vetrina come un complesso sito e-commerce.

Qualunque sia la tua esigenza, noi siamo in grado di realizzarla!


La nostra strategia
  • Technology design: A seguito di un'approfondita analisi con il cliente verranno stabilite le tecnologie più adatte affichè il portale web possa essere realizzato con il miglior rapporto qualità/tempo.
  • Look & feel: Una voltà stabilite le migliori tecnologie da utilizzare, in questa fase si andrà ad identificare l’idea comunicativa di base in termini di scelte cromatiche.
  • Definizione storyboard e albero del sito: In questa fase viene definita la navigazione del portale web. In particolare verranno definiti albero di navigazione e contenuti delle singole pagine.
  • Realizzazione del progetto web: Verranno realizzati dei prototipi del progetto che saranno resi accessibili al cliente il quale avrà a sua volta la possibilità di esaminare l'efficacia del prodotto. Con una collaborazione puntuale tra team di sviluppo e cliente verranno messi a punto gli ultimi dettagli del progetto.
  • Messa online: Una voltà ultimato il progetto, il nuovo portale web verrà messo online. Grazie alla nostra infrastruttura siamo in grado di fornire al cliente dei server dedicati per i propri progetti.
Hai un progetto o un'idea da realizzare? Contattaci!
Compila la form sottostante e verrai ricontattato da un nostro consulente.
Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03 I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per lo svolgimento delle attività di assistenza richieste dagli utenti del sito dell'azienda ESSEA GROUP Srl. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi alla segreteria di ESSEA GROUP Srl, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.