App Mobile

  • Cosa Facciamo

  • /
  • Portali Web

Perchè sviluppare un'app? Per fidelizzare i tuoi clienti.

Grazie allo sviluppo di app su misura, è oggi possibile creare nuovo business sul mercato del mobile. Ogni cliente ha le sue specifiche esigenze e può scegliere la sua app.


App Native & Ibride

Ad oggi un numero sempre maggiore di persone utilizza un telefono cellulare "Smart Phone", ed è un potenziale fruitore di applicazioni mobile utili per pubblicizzare prodotti, aumentare la propria visibilità o semplicemente promuovere la propria attività.

Grazie all'esperienza del nostro team dedicato al Mobile siamo in grado di sviluppare app native e app ibride.

Mobile Rental

Mobile Rental è la soluzione che la nostra azienda mette a disposizioni per offrire la possibilità di noleggiare, e non acquistare, un'app mobile che promuova ai propri clienti attività e servizi.

Grazie all'innovativa soluzione Mobile Rental infatti le attività che si avvarranno di questa soluzione avranno la possibilità di interagire con i propri clienti per tenerli constantemente informati su tutte le attività, servizi e promozioni in corso.

Cosa offriamo ai nostri clienti:
  • Analisi dell' attività commerciale;
  • Affiancamento per la definizione della strategia di comunicazione e marketing;
  • Analisi della concorrenza, di posizionamento e del target;
  • Definizione del tuo modello di business “ottimizzato” ed “ottimale”;
  • Sviluppo funzionalità dedicate in ambiente Android (Google) e iOS (Apple).
Hai un progetto o un'idea da realizzare? Contattaci!
Compila la form sottostante e verrai ricontattato da un nostro consulente.
Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03 I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per lo svolgimento delle attività di assistenza richieste dagli utenti del sito dell'azienda ESSEA GROUP Srl. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi alla segreteria di ESSEA GROUP Srl, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.