Software Cloud

SoftwareCloud.it

Cos'è SoftwareCloud

Softwarecloud è un nuovo modo di distribuire e vendere il software realizzato con modello Saas sfruttando un network composto da software house e rivenditori.

Softwarecloud da un lato offre un semplice accesso a molteplici prodotti software eterogenei e pronti da vendere senza la necessità di possedere alcuna infrastruttura IT, dall'altro offre alle software house l’opportunità di introdurre le loro applicazioni proprietarie nel network ed utilizzare gli affiliati come rivenditori.


A chi si rivolge

Softwarecloud si rivolge a due profili di utenza:

Contributor, ovvero le software house che desiderano trovare facilmente nuovi canali di vendita per i loro prodotti aggiungendoli al network.

Partner, ovvero aziende che desiderano ampliare la propria offerta di prodotti sfruttando un cloud dedicato di software rivendibili con licenza elettronica la cui gestione non necessita di infrastrutture IT, installazione e competenze tecniche.

A chi si rivolge software cloud

Come Funziona Software Cloud?

Contributor

Il Contributor integra il proprio prodotto nella piattaforma stabilendo il modello di licensing e contratta un prezzo distributore con Softwarecloud

Software Cloud

Softwarecloud aggiunge il prodotto nei cataloghi dei partner stabilendo un prezzo di acquisto ed un prezzo di vendita consigliato al pubblico.

Partner

Il Partner promuove il prodotto con il proprio brand stabilendo un prezzo di vendita retail; il prodotto può essere venduto tramite diversi canali di vendita, ad esempio un sito web

Cliente

I clienti del Partner acquistano i prodotti tramite i canali di vendita che ha attivato.


PARTNER CLOUD MANAGEMENT

consente la gestione di clienti, listini di licenze digitali, branding, transazioni economiche e tutte le altre attività del cloud dedicato
Punti di Forza
  • Gestisci i tuoi clienti

  • Gestisti i Contratti

  • Gestisci le vendite

Scarica la presentazione SoftwareCloud

Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro incaricato ti contatterà GRATUITAMENTE
Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03 I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per lo svolgimento delle attività di assistenza richieste dagli utenti del sito dell'azienda ESSEA GROUP Srl. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi alla segreteria di ESSEA GROUP Srl, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.