Sviluppo Applicazioni Facebook

Sviluppo App Facebook

Sviluppo Applicazioni Facebook

Con oltre 600 milioni di utenti, Facebook offre alle aziende molteplici opportunità per farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio e mirato.
Le informazioni e le applicazioni su facebook, se riescono a catturare l'attenzione del pubblico cui si rivolgono, si diffondono in tempi rapidissimi grazie alla condivisione fra utenti, portando  ad una immediata crescita di popolarità del brand ed attraendo un numero sempre maggiore di possibili clienti.

Portiamo la tua idea di business direttamente all'interno del social network più famoso al mondo.

Quali sono i vantaggi di una Pagina Aziendale o una App su Facebook?
  • Aumento della visibilità on line
  • Valorizzazione e aumento della popolarità del brand on line
  • Acquisizione di nuovi potenziali clienti su un nuovo canale
  • Aumento del posizionamento rispetto ai motori di ricerca, la pagina di facebook di fatto si indicizza dopo pochi giorni dalla pubblicazione
  • Creazione di una propria comunità on line fatta di potenziali clienti
  • Creazione di operazioni di marketing virtuale
  • Condivizione a macchia d’olio dei propri prodotti e servizi nella rete degli iscritti alla propria pagina

Hai un progetto o un'idea da realizzare? Contattaci!

Compila la form sottostante e verrai ricontattato da un nostro consulente.
Privacy - Informativa ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03 I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per lo svolgimento delle attività di assistenza richieste dagli utenti del sito dell'azienda ESSEA GROUP Srl. A tal fine i dati saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie al perseguimento dello scopo. Il responsabile e gli incaricati del trattamento potranno pertanto venire a conoscenza dei dati forniti. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi ed è possibile accedervi rivolgendosi alla segreteria di ESSEA GROUP Srl, responsabile del trattamento, per verificarne l'utilizzo o per correggerli, aggiornarli, cancellarli od opporsi al loro trattamento ai sensi dell'art. 7 della citata legge.